Nuova applicazione Blockchain per la verifica rapida dell'identità

4년 전

blockchain-3438501_960_720-700x420.jpg

Questa ultima app Blockchain per la verifica dell'identità è veloce e probabilmente aiuterà a proteggere i dati degli utenti.

Una società ha lanciato l'ultima applicazione di verifica dell'identità basata su blockchain per aiutare gli utenti a evitare le frodi online durante le transazioni Internet, chiamate Blockpass.

L'applicazione Blockpass ha anche lo scopo di eliminare le innovazioni persistenti nell'inserimento di prove dell'identità tra piattaforme, come nuovi conti bancari e applicazioni di documenti di viaggio.

L'idea di questo progetto è di consentire ai clienti di archiviare i propri dati attraverso un'applicazione blockchain supportata, ignorando una procedura di conformità manuale che richiede tempo.

Dopo aver inizialmente presentando i propri dati personali, l'identità del cliente può essere verificata da un "piattaforme di conformità di fiducia", è un "codice crittografico anonimo" che rappresenta i dati appariranno in blockchain, dove sarà anche controllare se stesso.

Garantisce inoltre che nessun dato personale venga archiviato nel sistema Application Blockpass. Quindi, per l'acquisto o l'autenticazione futuri, i clienti possono eseguire la scansione del loro "codice QR Blockpass" sul sito Web del commerciante per verificarne l'identità. Sono inoltre disponibili animazioni video per illustrare il processo.

Il Libro bianco riassume tutto quanto sopra come la creazione di Il team dice che il loro modello sarà importante nella prossima generazione di Internet "identità dell'applicazione per le industrie regolamentate user-centered e l'Internet delle cose.": "Web 3.0".

Anche il processo di configurazione per gli utenti di Blockpass è completo. I clienti devono creare un profilo confermato a tre fattori, fornire la prova del nome e dell'indirizzo, nonché una foto di se stessi in possesso dei documenti di identificazione per ulteriore prevenzione delle frodi.

L'applicazione Blockpass avrà la propria crittografia integrata sotto forma di token PASS. Questo può essere utilizzato dai titolari per ottenere sconti sul servizio Blockpass. PASS eseguito sul Ethereum rete, utilizzando ERC20 e il sistema di Know Your Customer (KYC), e tutto è un KYC token.

L'offerta iniziale di monete (ICO) inizierà il 31 maggio 2018 e terminerà fino al 30 novembre 2018 o fino a quando tutti i token non saranno stati distribuiti. Ci saranno altri due eventi di vendita di token nel 2019 e 2020. I token saranno disponibili solo dai distributori autorizzati che collaborano con Blockpass. Con un tasso di cambio di 1 PASS = € 0,10.

In altri recenti sviluppi, Blockpass ha stretto una partnership con AgeChecked, che aiuterà a proteggere i bambini online. Dove con questo, aiuterà gli utenti del sito Web a dimostrare la loro età e ad impedire a coloro che sono troppo giovani di entrare nel sito con limiti di età per farlo.

Altre collaborazioni recenti includono l'integrazione di Myki Password Manager, la piattaforma ICO Holdex e la collaborazione con la Edinburgh Napier University. Dove l'università ha creato Blockpass Identity Lab per ricercare nuovi metodi per proteggere i dati da frodi online, frodi e tentativi di hacking.

Nell'estate del 2018, il team si propone di rilasciare un completo app Android e iOS, con un sistema di messaggistica integrato e UX / UI sviluppata indietro nel. Questa fase vedrà anche lo sviluppo delle chiavi Blockpass ID per l'accesso a DApps. Nella fase successiva, verso la fine del 2018, la squadra Blockpass DAP mira ad avere il coinvolgimento di terzi, servizio di etichettatura mobile app, e di essere una piattaforma open source.

Il team Blockpass ha una vasta esperienza nella tecnologia blockchain. Ad esempio, l'amministratore delegato di Adam Vaziri, un "pioniere Bitcoin" secondo la rivista Bitcoin, è avvocato blockchain che ha trascorso diversi anni nel settore e hanno stabilito un cripto di successo come Diacle e Bitlegal.io, e CMO Hans Lombardo è anche co-fondato la creare con successo startup come Chain of Things

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

Congratulations @munzil! You have received a personal award!

1 Year on Steemit
Click on the badge to view your Board of Honor.

Do not miss the last post from @steemitboard:
SteemitBoard World Cup Contest - The semi-finals are coming. Be ready!


Participate in the SteemitBoard World Cup Contest!
Collect World Cup badges and win free SBD
Support the Gold Sponsors of the contest: @good-karma and @lukestokes


Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @munzil! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!