Conti BlockTrades ora aggiornabili per scambiare con più tipi di monete

10개월 전

Questo articolo è una traduzione autorizzata da e per @blocktrades. Se vuoi leggere il post originale, puoi farlo qui: https://steemit.com/blocktrades/@blocktrades/blocktrades-accounts-now-upgradable-to-trade-in-more-types-of-coins

A causa delle normative statunitensi in materia di negoziazione, BlockTrades ha sempre adottato un approccio molto conservativo nei confronti delle monete che offriamo in vendita sul nostro sito, per essere sicuri che nessuna di esse possa essere considerata un "titolo" dalla commissione di cambio titoli statunitense (Securities Exchange Commission -SEC). Queste norme si applicano solo ai cittadini e residenti statunitensi e si applicano solo alle offerte "made in the US", ma la SEC ha l'abitudine di considerare qualsiasi cosa su Internet come un'offerta fatta negli Stati Uniti e BlockTrades non ha finora avuto un modo per differenziare gli utenti statunitensi e non statunitensi, quindi abbiamo dovuto limitare i tipi di criptovaluta che vendiamo a tutta la nostra clientela mondiale.

Aggiornamento allo stato dei conti non statunitensi

Per risolvere questo problema, abbiamo aggiunto la possibilità per gli utenti con conti BlockTrades di dimostrare di non essere cittadini statunitensi o residenti fornendo un'immagine scansionata della patente di guida, della carta d'identità nazionale o del passaporto. Una volta che un amministratore di BlockTrades ha verificato che l'utente non è un cittadino o residente negli Stati Uniti, l'account verrà aggiornato per scambiare ulteriori tipi di monete. Si noti che tutte le informazioni presentate devono corrispondere al documento scansionato affinché la richiesta sia approvata.

Le società non con sede negli Stati Uniti possono aggiornare i loro conti con mezzi simili (statuto sottoposto a scansione).

Questo significa che ora devo creare un conto su BlockTrades?

No, è necessario creare un conto su BlockTrades solo se si desidera aggiornarlo per scambiare con più tipi di monete, o se si desidera che noi conserviamo un registro dei vostri scambi per voi.

Come posso richiedere l'aggiornamento del mio account?

Nella pagina del profilo del tuo account, vai alla scheda Autorizzazione per aprire la pagina Autorizzazione. Premere il pulsante "Nuova richiesta di autorizzazione". Compilare il modulo di richiesta di autorizzazione, premere "Scegli file" per caricare uno o più tipi di documenti che confermano le informazioni inserite nel modulo, quindi premi il pulsante "Invia" per richiedere un aggiornamento. Dopo che la vostra richiesta è stata esaminata da uno dei nostri addetti all'autorizzazione, sarà approvata se la richiesta soddisfa i requisiti. Se viene negato, verrà inclusa una spiegazione per il motivo della negazione.

Quanto sono sicure le informazioni sull'identità che fornisco?

La sicurezza delle informazioni trattate dal nostro sito è una delle nostre maggiori preoccupazioni e le informazioni sull'identità sono archiviate sugli stessi server che gestiscono le nostre aziende di crittografia. L'accesso a questi dati è strettamente limitato a personale interno selezionato.

Cosa succede se non desidero fornire informazioni sull'identità?

Non è un problema, puoi continuare a fare trading con il nostro sito come al solito.

Sono le nuove monete che posso scambiare in "titoli"?

No, non necessariamente. Le monete che richiedono il conto aggiornato sono semplicemente quelle che il nostro team di compliance non potrebbe dire con certezza non sono titoli o che non hanno avuto il tempo di valutare. Poiché la SEC non ha dichiarato esplicitamente quali monete sono titoli e quali non lo sono, spetta al nostro team di compliance legale prendere una decisione e la conseguente incertezza significa che tendono a sbagliare sul versante della cautela.

Quali nuove monete potrò scambiare se aggiorno il mio conto?

Al momento, nessuna. Siamo in procinto di aggiungere nuove monete che richiederanno un aggiornamento dello stato, ma non ne abbiamo ancora aggiunto nessuna. Stiamo facendo questo in parte per evitare di avere troppe richieste di aggiornamento tutte in una volta che potrebbero sopraffare i nostri amministratori che devono verificare i dati.

Ci sono altri vantaggi dell'aggiornamento di un account?

La maggior parte dei conti aggiornati potranno anche acquistare azioni di BlockTrades dopo l'inizio della nostra IPO (l'unica eccezione nota a questa regola è attualmente costituita dai cittadini/residenti di Grand Caymans).

Se sono un cittadino/residente degli Stati Uniti, c'è qualche beneficio per me di presentare le mie informazioni di identità?

Al momento, no, non c'e' nessun beneficio.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

Congratulations @nowonline! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 800 comments. Your next target is to reach 900 comments.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemitBoard supports the SteemFest⁴ Travel Reimbursement Fund.
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!