Luogo di nascita del poeta Ramos Sucre

3년 전

[000049].jpg

Architettura di tipologia residenziale tradizionale, con sala di accesso, patio e corridoi attorno ad essa. Alla fine del percorso e verso il retro del museo, il cortile è sviluppato - dove si osserva un piccolo palcoscenico - e l'accesso ad Av. Aristeguieta. All'inizio del XX secolo, nel 1907, la famiglia Ramos si trasferì a Caracas e da quel momento in poi la casa ebbe diversi proprietari, finché nel 1976 il governo dello Stato di Sucre decise di recuperarlo e lo offrì come sede al Centro di Attività letterarie José Antonio Ramos Sucre.

DSC00189.JPG

Nel 1993 la Casa subisce un profondo rimodellamento dalla Fondazione Ramos Sucre, istituzione che da allora gestisce la casa come prestito. Il funzionamento, la manutenzione e la programmazione di Casa Ramos Sucre sono il risultato del lavoro congiunto della Fondazione e dell'Universidad de Oriente.

DSC00191.JPG

Oggi funziona come il Museo del Poeta Ramos Sucre, dove è possibile vedere la collezione di mobili della sua famiglia, così come i suoi scritti e pubblicazioni. C'è anche una biblioteca e diversi uffici della Universidad de Oriente. Alla fine, vengono presentate presentazioni di gruppi o mostre. In generale, il suo stato di conservazione è buono.

DSC00186.JPG

DSC00187.JPG

DSC00185.JPG

Sin título-4.jpg

Una foto accanto a @amudafrank che è stata presentata in quel momento con il coro dell'Udo

Fonti del riassunto storico:
CUMANÁ 500 AÑOS: UNA HISTORIA ILUSTRADA

Fotocamera utilizzata: Sony DSCW800

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

@jalvarezgw, I gave you a vote!
If you follow me, I will also follow you in return!