The Diary Game [24/11/2021] - Vaccino

2개월 전

È ormai inevitabile la terza dose del vaccino antiCovid, nulla di sorprendente poiché in molti l'avevano già annunciato e sicuramente non sarà l'ultima. Non mi spaventa il vaccino, ma le persone invece si.

La protesta è un diritto e ma l'informazione è un dovere. Prima di ogni manifestazione è necessario informarsi per davvero e la semplice risposta "non mi fido" è davvero un esempio di presa di posizione senza un minimo di approfondimento.

Essere sovversivi è un atteggiamento che ha ala base uno sconforto nei confronti delle istituzioni, e ciò è sicuramente condivisibile. Ma la salute della gente è qualcosa che riguarda tutti noi da vicino.

La paura è un sentimento comprensibile che però deve essere confortato dai dati. Milioni di persone muoiono per le sigarette ma non ho mai visto manifestazioni in merito.

Rischiare la vita o anche solo entrare in terapia intensiva, indossare un casco per la respirazione. Sarebbe utile ascoltare le testimonianze di chi ci è stato in quelle condizioni e le conseguenze che purtroppo avranno a vita.

Informazione, sempre. Ma non sui quotidiani di gossip. Ma sulle riviste scientifiche.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

Concordo con te! Persone a me care, pur con mille attenzioni hanno preso il covid, e l'esperienza del casco per respirare è stata terribile!
Sicuramente i nostri politici non hanno aiutato a rendere i cittadini consapevoli, anzi hanno aumentato la sfiducia verso le istituzioni, ma il covid esiste e negarlo non lo elimina miracolosamente!