UNFORGETTABLE ITALY - La raccolta delle olive

2개월 전

La raccolta delle olive viene effettuata secondo tradizione: intorno agli alberi vengono poste grosse lamiere, utilizzando bastoni di acciaio o di legno, i rami degli alberi vengono colpiti con forza moderata. Le olive cadranno sparse anche a pochi metri di distanza, quindi è necessario disporre con cura le sfoglie.

NTy4GV6ooFRmaCXZ8UYgPhoud1kjiNX8QokLEZtbBKLuLWQ9yt7K3o4DvzLrc8p3NJyHiWnpvtgkQXXKEfxT5oBee88uL3bT9CDoFhkXu6eCH7i28SgWs42USS3nrWH1HDkKPaWQfGB9RttRPbJtdKksnLZHymm739NS6wUz.jpg


L'oro verde, come viene spesso definito, però, richiede un lavoro che dura un anno intero: gli ulivi hanno bisogno di cure, tempo e denaro costanti, per ottenere un frutto, le olive, che ottiene un olio d'oliva. qualità.

Si passa poi alla raccolta del telo che avviene secondo un ordine preciso in modo da raggruppare le olive e trasferirle facilmente in grandi contenitori di plastica, che a loro volta vengono svuotati nel rimorchio agganciato alla motrice. Il carico di olive verrà poi trasportato al frantoio, dal quale verrà estratto l'olio.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

Definizione più che giusta, l'oro verde oltre ad essere buonissimo fa tantissimo bene! Poi noi in Italia abbiamo una qualità altissima frutto di grande esperienza e tanto lavoro faticoso!

so beatiful pict.