La tartaruga volante

23일 전
A quanti di noi è capitato che un pò di brecciolino picchi sul parabrezza? Ai più sfortunati il pietrisco può scheggiare la vetratura anteriore, ma non è insolito che detriti più grossi, schiantandosi a forte velocità, rompano il vetro mandandolo in frantumi. Ma se a sfondarti il parabrezza fosse una tartaruga volante? In florida è capitato. A Daytona Beach, una donna di 71 anni che viaggiava tranquillamente con la figlia sull'Interstate 95 ha riportato un brutto taglio alla fronte: una tartaruga, sfondando il parabrezza, l'ha centrata in pieno volto.

image.png
Immagine CC0 creative commons

La ragazza alla guida, spaventata dall’accaduto, ha accostato ricevendo aiuto da un altro automobilista. Entrambi sono rimasti sorpresi da ciò che hanno trovato all’interno dell’abitacolo.
"C'è una tartaruga lì dietro!"Ha esclamato sorpreso l’automobilista.
"Una tartaruga? Una vera tartaruga!" Ha ribadito la ragazza.
La signora ha perso molto sangue, ma nulla di particolarmente grave, infatti l’attenzione dei soccorritori si è poi focalizzata sulla sfortunata testuggine.


image.png
Immagine CC0 creative commons

La tartaruga, probabilmente, stava attraversando l'autostrada quando è stata scaraventata in aria da un altro veicolo sbattendo sull’auto delle due donne.
La bestiolina, come la donna, se la caverà: solo qualche graffio sul guscio. La testuggine è stata rilasciata, felice e contenta, nel bosco lì vicino.


Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT