Green pass da domani obbligatorio per lavorare. Italia semi paralizzata, a rischio la spesa??

3개월 전

image.png

Abbiamo calcolato che sono 6,2 milioni i non vaccinati over 12 in età da lavoro, di questi 4 milioni dovrebbero essere gli occupati e anche se si dovessero vaccinare ora ci vogliono due settimane dalla prima dose per il green pass. Questo significa che dal 15 ottobre dovremo essere in grado di fare 8 milioni di tamponi a settimana, mentre adesso ne facciamo un milione e 200mila, è impossibile che al 15 ottobre tutti abbiano il green pass.

Dai porti, alla logistica fino al trasporto delle merci, sono i più nevralgici i settori che domani con l’introduzione dell’obbligo del green pass rischiano di bloccare l’Italia intera. Domani indetti numerosi scioperi e blocchi delle categorie produttive insieme a manifestazioni in decine di città da chi si oppone allo strumento imposto dal governo per spingere più italiani possibili a vaccinarsi.

ARTICOLO COMPLETO>>>https://www.wallstreetitalia.com/green-pass-da-domani-obbligatorio-per-lavorare-italia-semiparalizzata-a-rischio-spesa/?fbclid=IwAR0otRWN7A1rQCLURIkXNG41MoBBa4kS6Lk0CU_9FTS42yJn91Wnohu_1HY

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

Da domani lunedì 18 Ottobre sapremo cosa succederà e quanto sarà ampio il blocco dell'Italia.