IL MISTERO DELL' ENORME SCRITTA IN CENTRO A TORINO

3개월 전

image.png
https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/03/29/news/maxi_scritta_piazza_san_carlo_torino-343262172/?ref=fbpr&fbclid=IwAR0lsycPwuOqTsGP5X-1xJ_nInzpdvQo8s50hBpI-cMPp1nAzB-aKvalZ5A


Questa mattina Torino si è risvegliata una scritta in Piazza San Carlo ti amo ancora questo intorno alla statua del cavallo di bronzo una scritta bianca fatta completamente con gesso in direzione di piazza Castello.
Si è saputo solo ora molto probabilmente l'autore di questo gesto che A quanto sembra sia stato fatto dell'associazione 2050 che è vicina la band Torinese Eugenio in via di gioia che penso sia stato un gesto fatto per sensibilizzare sul tema ambientale.
Comunque hanno già concordato per le spese per pulire la piazza, non si riesce a capire come questa cosa sia passata inosservata dato che per fare questo devono aver disegnato con del nastro adesivo i confini delle lettere.
Qualcuno ha pensato anche al gesto di qualche innamorato ma sembrava una cosa un po' troppo esagerata qualcun altro ho pensato anche a qualche artista di strada che questa potesse essere un'opera.

la dichiarazione da parte del Comune di Torino sembra che non sia mai stata autorizzata questa cosa anzi il sindaco Lo Russo ad ha detto che ha aperto un'inchiesta.

Come al solito in Italia succedono le cose ma non si sa mai niente!!

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @wilmerdog9985,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community