Hernán Crespo desvela las tres veces que pudo fichar por Real Madrid

작년

Hernán Crespo ha sorpreso in un'intervista con The Tactical Room contando le tre volte che ha potuto firmare per il Real Madrid. Tuttavia, l'ex calciatore non è mai riuscito a indossare il bianco.

Il primo è stato quando ha giocato per la Lazio, dopo aver lasciato il Parma, ma il Real Madrid ha scelto un altro attaccante. "Nel 2002 ho giocato nella Lazio e sono stato io o Ronaldo ad andare a Madrid. Hanno preso Ronaldo e sono andato a rimpiazzarlo all'Inter. Se Ronaldo fosse rimasto all'Inter avrei firmato per il Real Madrid", ha spiegato.

La seconda volta che ebbe una possibilità fu sette anni dopo. Il problema, in questo caso, era la durata del contratto. Ramón Calderón, allora presidente del Real Madrid, ha affrontato il suo ultimo anno al comando della squadra spagnola e il club è stato in un momento delicato.

"La seconda è stata nel gennaio 2009, la prima stagione di José Mourinho all'Inter. Sono venuto alla ricerca del Real Madrid, ma mi hanno fatto un contratto per soli sei mesi perché avevano elezioni. Non ho accettato", ha ricordato.

Alla fine, Crespo ha commentato per la terza volta che avrebbe potuto essere il Real Madrid, anche se si era già ritirato. Sarebbe stato come il secondo di Carlo Ancelotti: "Non ho lavorato per PSG, ma per Ancelotti. Ho guardato i giochi, fatto rapporti e gli ho dato la mia visione della squadra. L'ho fatto molte volte guardando le partite in televisione a casa L'idea era che era il suo assistente al Real Madrid, ne avevamo parlato, ma Florentino Pérez voleva mettere Zidane in quel posto e diciamo che aveva ragione


fuente

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending