Real Sociedad e Athletic hanno già un posto nella Supercoppa spagnola 2021

작년

Real Sociedad e Athletic Club hanno premi doppi. Non solo giocheranno la finale della Copa del Rey il 18 aprile all'Estadio de La Cartuja di Siviglia, ma hanno anche la certezza della loro presenza nella prossima Supercoppa spagnola.

Entrambe le squadre andranno come campioni di Coppa e secondo classificato in base al risultato di tale finale e dovranno affrontare il campione e il secondo classificato della Lega, che punta tutti a Barcellona e Real Madrid o viceversa. Non ci sarà alcun pareggio per determinare le croci, ma secondo il regolamento, il campione di Coppa dovrà affrontare il secondo di LaLiga e il campione di LaLiga con il perdente della finale di Coppa.

La Supercoppa del 2021 si svolgerà nuovamente in Arabia Saudita, senza una data specifica, ma che indica che sarà nuovamente nei primi giorni di gennaio.

L'edizione 2020, la prima con il nuovo formato, è stata giocata rispettivamente da Valencia e Barcellona come campioni di Coppa e Lega, mentre l'Atlético è arrivato secondo in campionato e il Real Madrid al terzo posto, dato che anche il Barça è stato finalista della Coppa. È stata proprio la squadra bianca a conquistare il titolo ai rigori contro i rojiblancos.


fuente

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT