Steemterview Presenta pawpawpaw!

3년 전

Periodo rosa per steemterview. Dopo @isakost e @noemilunastorta tocca ad un'altra grande protagonista della truppa italiana su steemit. Ecco a voi @pawpawpaw



Immagine a cura di @etn0 per @steemterview

1. Carissima paw benvenuta. E' una delle prime volte che non ho avuto bisogno di andare a leggere e spulciare qualcosa della persona che vado ad intervistare. Mi sembra in qualche modo di conoscerti, sei onnipresente sia come lettrice che come autrice e questo ha fatto in modo che in qualche modo tu sia parte della famiglia allargata di @steempostitalia. Ti senti un pò la sorellina/amica della ciurma italiana?

Salve a tutti. Ringrazio innanzitutto @noemilunastorta per la nomina e voi per questa possibilità. E anche il grande @etn0 per il suo capolavoro.
Tornando alla domanda, beh io sono un po' così anche nella vita di tutti i giorni. Sono un po' dapperttutto! Mi piace stare con le persone, parlare e ascoltare, accumulare informazioni di qualsiasi tipo. E lo stesso avviene su steemit. Mi piace leggere, che è la forma più vicino all'ascolto, e mi piace commentare sia per dire la mia opinione sia per tramettere qualcosa allo scrittore, che spesso non ha feedback sulla sua opera. Sono una piccola sorellina/prezzemolina, come qualcuno tempo fa scrisse, e mi va benissimo così. Non c'è miglior rappresentazione di me.

2.Poniamo che tu possa domani fondare la tua community. Dovresti scegliere 4 grandi temi su cui basarla. 4 redazioni. Di cosa tratterebbero e soprattutto quali sarebbero le 4 persone che metteresti a "capo" delle singole redazioni?

Bella domanda! allora, sicuramente un tema che mi piacerebbe fosse trattato nella mia comunità è quello del mondo animale. Fare una rubrica che spazi da post scientifici (@phage93 potrebbe esserne "il capo"), a post disegnati (come quelli di @isakost e @armandosodano) e a post con esperienze personali (come @madrunner e le sue papere e la gattonza o @stea90 con la sua cagnolona).
Un'altro tema sicuramente è lo sport, non solo perchè sono una tifosa e amante di molti sport, ma perchè è un argomento che tocca in un modo o nell'altro l'interesse di tutti. Fanta-steem e spy-sportit sono stati infatti
grandi progetti. @girolamomarotta e @dexpartacus potrebbero esserne a capo, o anche @giornalista...mmm no lui no, troppo juventino!
Una redazione potrebbe fondarsi sul tema libri. Una rubrica che raccoglie recensioni, magari spingendo in qualche modo il confronto tra lettori. @heidi71 e @fulviaperillo sicuramente a capo della rubrica.
Un altro tema sarebbe l'arte. Sotto ogni sua forma. Musicisti, disegnatori, fotografi, poeti, scrittori e chi più ne ha ne metta. Una rubrica dove ognuno esprime il proprio talento. E qui, egoisticamente, mi ci metterei io a capo della redazione! Non per chi sa quale talento, ma perchè qualcosa devo pur fare no?!

3. Non è un mistero che tu sia una steemians che condivide la vita con un altro steemians, anche lui è passato di qui grazie ad un'intervista realizzata per noi da @moncia90. Come vivete steemit a livello di coppia? Vi confrontate? Siete li che vi scambiate articoli interessanti da leggere? Provate ad immaginare progetti da realizzare? In qualche modo magari vi scontrate anche su quanto nasce qui sulla piattaforma? Son curioso di sapere come può essere la vita di coppia da steemians.

hahaha oddio, che volano piatti lo posso dire? Scherzo. Volano, ma non per steemit! Diciamo che non parliamo molto di steemit. Vediamo la piattaforma in modo totalmente diverso: il mio centro è il blog e il blogging, il suo centro è il mondo delle criptovalute e l'investimento/guadagno. Di conseguenza, spesso quello che interessa a me non interessa a lui e viceversa. Quando ci sono post come le classifiche di bestpower up o curation si, ci confrontiamo. Tutto sommato è 'na pacchia! Niente di eclatante, ognuno fa il suo.

LOGO.png
Logo creato da @elvisxx71 per @steemterview

4 .Abbiamo parlato di steemit ampiamente. Fuori da qui c'è un mondo che ci sta sfuggendo di mano. La nostra identità digitale sta prendendo il sopravvento e rischiamo di spegnere il fuoco che c'è in noi, Daniele Silvestri lo ha definito "argentovivo" nella sua recente apparizione a Sanremo. In qualche modo il nostro "io" digitale può salvare il mondo? O dovremmo riscoprire il nostro "io" analogico per riportare al centro del dibattito la persona, l'essere umano in tutta la sua interezza, in tutti i suoi sbagli?
Per quanto la tecnologia e il mondo digitale ci porterà in luoghi sorprendenti, posso affermare che è la nostra distruzione. Abbiamo perso di vista noi stessi, i veri valori, la bellezza delle piccole cose, l'importanza del contatto umano, ma soprattutto la lentezza, la gentilezza, la condivisione, la benevolenza.
"Avete preso un bambino che non stava mai fermo
L’avete messo da solo davanti a uno schermo
E adesso vi domandate se sia normale
Se il solo mondo che apprezzo
È un mondo virtuale"
cos'altro aggiungere alle parole della canzone che citi del grande Silvestri?

5 .Con @spi-storychain hai dato grande prova della tua bravura come scrittrice. Spazi molto sui vari temi e pare tu ti diverta a scrivere. Quali sono gli argomenti fondanti della tua letteratura? Se fossi una scrittrice da premio strega quali sarebbero i temi che vorresti evidenziare nei tuoi racconti? Quali sono quelli che invece credi dovrebbero emergere per risvegliare una coscienza collettiva oramai sopita?

Questa domanda si collega in parte alla mia risposta precendente. Sono i sentimenti e le piccole cose perdute che spesso metto nelle mie storie. Quello che spesso non si trova in questo mondo e in questa società lo metto nei miei racconti. Non credo si possa fare molto per risvegliare una coscienza collettiva sopita. Andrebbe cambiata la società , intere generazioni, il mondo intero. Forse la parte pessimista di me ha preso il sopravvento crescendo, ma credo che non ci sia più speranza.
Scrivere ha sempre fatto parte della mia vita, fin da bambina; mi piace e mi diverte, si, assolutamente. Mi fa sognare e vivere vite diverse attraverso i miei personaggi. Stesso motivo per cui amo follemente i libri. Ci sono ere perse e ci sono ere inesistenti, scrivere e inventarne a mia volta di nuove, mi fa sentire libera in questo mondo che mette solo catene.
@spi-storychain è sicuramente un progetto che amo moltissimo. L'idea di mettermi alla prova settimana dopo settimana con temi e ambientazioni sempre nuove, è davvero stimolante ed intrigante. Ovviamente la competizione è quel surplus che mette del peperoncino al tutto.
Leggere poi i vari post ogni settimana con le varie interpretazioni, è davvero qualcosa di impagabile.


bannermarzullo.gif
Banner creato da @giuatt07 per @steemterview

Qui le 5 domande a bruciapelo, risposta secca, non più di 10 parole è l’unica regola.
a)Televoto o giuria di esperti?
Televoto. Gli "esperti" non riescono ad essere equi.

b)Meglio essere governati dal popolo o lasciare che un manipolo di eletti virtuosi e superpartes governi il popolo?
Esistono dei virtuosi e soprattutto superpartes? Il popolo saprebbe governarsi?

c)Rock o rap?
Rock! Rock! ROCK!

d)Vita da artista o da manager?
Assolutissimamente da Artista

e)Lettura o scrittura?
Posso avalermi della facoltà di non rispondere? Non potrei vivere senza nessuna delle due, scegliere è impossibile.




L'intervista è finita e andiamo (quasi) in pace.
Come ogni volta rimane da fare l’ultima domanda a @pawpawpaw: chi vuoi che sia il prossimo intervistato?
Beh, a questa risposta non ho dovuto neanche pensarci, le mani hanno scritto da sole: @road2horizon! Il prossimo intervistato sarà quindi @road2horizon Se anche voi avete alcune domande da proporre al nostro prossimo intervistato, vi ricordiamo che potrete lasciarle qui sotto nei commenti. Per l’autore che avrà proposto la domanda più carina ed accattivante, oltre alla nomina nella prossima intervista, spetterà anche un premio. Alla prossima!!
![bunner.png]() Banner creato da @marcuz per @steemterview
Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT
Sort Order:  trending

Grazie @steemterview! Grazie @etn0!!!! @road2horizon aspetto voi! :D

Posted using Partiko Android

·

Sono un pò offeso dal non essere stato messo a capo di nessuna redazione :( ma ammetto che la bella intervista mi ha immediatamente fatto passare la cosiddetta arrabbiatura :)
Grande paw!

·
·

Hahaha, magari, perché potresti essere il direttore generale visto il tuo essere poliedrico? Non abbiamo parlato di cariche importanti! Ovviamente sotto il mio controllo! :D

Posted using Partiko Android

Eccoti cara @pawpawpaw in questo splendido ritratto di @etn0 😍 Una bella intervista che evidenzia la tua genuinità e bellezza cara prezzemolina 😃😘

Posted using Partiko iOS

·

Grazie! ^_^

Posted using Partiko Android

Bellissima intervista ragazzi!! Adesso sappiamo qualcosa in più di questa splendida giovane donna 💗 💗
E grazie per averci scelti per il prossimo turno, siamo pronti!! Un bacio peloso

  ·  3년 전

Grande @pawpawpaw 😀Bellissima intervista, ottimo @serialfiller ✌️️

·

Grazie ancora per la tua opera d'arte! Col tuo permesso, la riutilizzerò in futuro! :)

Posted using Partiko Android

·
·
  ·  3년 전

Grazie paw
Il disegno l'ho fatto per te, puoi usarlo quando vuoi se lo desideri.
Ciao 👋

·

Grazie artista!

Posted using Partiko Android

Grazie per la fiducia!!
Interessante scoprire la nostra paw, il primo utente qui sulla piattaforma con cui scambiai le prime impressioni ed opinioni!

·

Verissimo... E guarda un po' dove siamo arrivati dopo un anno :D

Posted using Partiko Android

Paw è una delle autrici/lettrici piú attive negli ultimi tempi, ma soprattutto è colei la quale sta interpretando la piattaforma nel modo in cui essa era nata.
Leggera invidia per non averla potuta intervistare io!😉👍

Posted using Partiko Android

·

Grazie mille per le tue belle parole! (:

Posted using Partiko Android

·

Verissimo.
Concordo in toto

Posted using Partiko Android

·
·

Grazie :)

Posted using Partiko Android

Grandissima @pawpawpaw ...sei la nostra Capitana! Grazie per l’incarico, ti prendo al volo nel mio team 😊💪✌️

·

💪 ✌ :D

Posted using Partiko Android

Grazie mille @pawpawpaw troppo buona! 😀
Comunque @girolamomarotta è di un altro livello!🔝
@giornalista è un grande anche lui, ma troppo gobbo in effetti!🤣
Bella intervista ragazzi, molto piacevole!👏

Posted using Partiko Android

·

"siamo una squadra fortissimi!!"

Posted using Partiko Android

·
·

Hello steemterview, welcome to Partiko, an amazing community for crypto lovers! Here, you will find cool people to connect with, and interesting articles to read!

You can also earn Partiko Points by engaging with people and bringing new people in. And you can convert them into crypto! How cool is that!

Hopefully you will have a lot of fun using Partiko! And never hesitate to reach out to me when you have questions!

Cheers,
crypto.talk
Creator of Partiko

·

Thank you very much!!!

Posted using Partiko Android

Congratulations @steemterview! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 7000 upvotes. Your next target is to reach 8000 upvotes.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

Carnival Challenge - Here are the winners
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!