Datarius la nuova criptobanca che ti offre una rendita

2년 전

datariusp2p.jpg
Salve a tutti, oggi voglio presentarvi un progetto molto interessante, Datarius. Una criptobanca che promette a coloro che finanzieranno il progetto durante la ITO una rendita passiva del 65% delle commissioni guadagnate dalla piattaforma p2p, proporzionata ai token acquistati.
Un nuovo ecosistema bancario basato su una piattaforma p2p sulla quale possono interagire istituti bancari e persone che hanno bisogno di credito.
Datarius ha lanciato la sua ITO, in cui verrà creato il token DTRC che verrà dato agli investitori sotto forma di bonus.
Le transazioni verranno pagate con commissioni estremamente ridotte in DTRC.

Il white paper sembra essere davvero ben fatto e tra l'altro è molto interessante ciò che si potrà fare con la app per smartphone. Ci sarà la possibilità di ottenere un prestito in modo immediato, invio e ricezione di trasferimenti internazionali, ottenere informazioni sul proprio portafoglio personale di investimenti, ricevere notifiche sulle operazioni pianificate.

datariustechnologies.jpg

La fase di distribuzione di token è iniziata il 5 marzo 2018. Il total supply è di 200 milioni di DTRC e il valore di ogni token DTRC è di 1 centesimo di dollaro.
Il soft cap è fissato a 1 milione di dollari mentre l'hard cap è fissato a 51 milioni di dollari. Il token è un ERC20 e quindi viaggia su piattaforma ethereum e pertanto necessita di un wallet di tipo MyEtherWallet o Metamask.
Sebbene il total supply è fissato a 200 milioni di token, il numero di token che resteranno in circolazione sarà dato dal numero di token distribuiti nella ITO. Se non saranno raggiunti i 200 milioni di DTRC, non ne verranno aggiunti altri per raggiungere tale valore.
Dopo circa due settimane dalla chiusura della distribuzione verranno pubblicati gli exchange nei quali i DTRC verranno listati.
Sarà possibile acquistare i DTRC con Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Bitcoin Cash. In più c'è da dire che è presente anche un servizio di escrow che garantisce a tutti gli investitori di vedersi recapitato indietro il capitale investito qualora non dovesse essere raggiunto il soft cap.

Segue il video che mostra come funzionerà Datarius

La ITO è decisamente ben vista dagli altri siti di rating come ICO Bench che le da un punteggio di 4.1 su una scala che va da 0 a 5.

Se vuoi partecipare alla distribuzione dei token, vai sul sito https://ito.datarius.io/

Si precisa che questo non è un consiglio finanziario ma è solo una presentazione di un progetto tecnologico.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT