XRIBA - risolverà il problema della trasparenza e della responsabilità nel mondo delle ICO

2년 전

xriba.jpg

Come si sa, molti lettori e blogger di Steemit sono appassionati inevitabilmente di criptovalute e del mondo blockchain in generale. Pertanto ho il piacere di mettere in evidenza proprio qui su Steemit un progetto tutto italiano, Xriba, che risolverà un problema che ha afflitto molti di noi, me incluso, ovvero quello di partecipare alle ICO ma senza avere alcuna garanzia.
Grazie a questo progetto di Gianluca Massini Rosati, già ampiamente recensito in tutti i suoi aspetti su piattaformetrading.eu ( recensione Xriba ) sarà possibile nel prossimo futuro partecipare ad ICO con più garanzie.
Xriba, già per gli affari tradizionali, è una nuova tecnologia, un intelligenza artificiale, in grado di analizzare ed elaborare documenti fiscali ma non solo, che sta sbarcando sulla blockchain grazie alla ICO che partirà il 23 maggio e che terminerà il 24 giugno 2018. In pre-sale già ha raccolto il necessario per il soft-cap.
Grazie a questo progetto ed alla TokenCheck Foundation sarà possibile tenere sotto controllo tutto il flusso di danaro inviato dagli investitori alle aziende che lanceranno le ICO, ma non solo, sarà possibile assistere ad una gestione dei fondi in modo oculato e ponderato grazie ad uno smart contract che rilascerà i fondi alla starup man mano che il progetto avanzerà rispettando delle milestones predefinite in roadmap.
Questa è una vera e propria rivoluzione nel mondo delle ICO.
Personalmente credo che grazie all'ausilio di questa nuova tecnologia anche i paesi più scettici insieme a quelli che hanno già bannato le ICO, potranno tornare indietro sui propri passi e cominciare a riconsiderarle. Tutto ciò darà inevitabilmente una spinta a tutto il settore Cripto. Vi ricordate il crollo del Coin Market Cap non appena la Cina ha bannato le ICO? Bene!
A me piace davvero tanto Xriba e credo personalmente che avrà un enorme successo anche per come è strutturato il Token XRA. Praticamente è fatto in modo da creare un doppio interesse, quello di mantenerlo per necessità e quello di volerlo acquistare per usufruire di diversi servizi ... ma di questo ne ho già parlato nella recensione.
Pertanto, se tale argomento ha suscitato il vostro interesse vi invito semplicemente ad approfondirlo leggendovi la recensione.

Preciso che non si tratta in alcun modo di un consiglio finanziario ma di semplici opinioni personali.

You can follow me on:
Tradingview: https://it.tradingview.com/u/CloudAut/
My website : https://www.piattaformetrading.eu
Canale Telegram: Top Investments

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
STEEMKR.COM IS SPONSORED BY
ADVERTISEMENT